Gay Pride

Costumi per il Gay Pride

30 prodotti
 
FILTRI (1)
La tua selezione:
Per
Prezzo
Taglia
TEMI DEL MOMENTO
Tema
Licenze
Colori
Popolarità
30 articoli
 

Travestimenti per il gay pride

vestiti dei colori dell'arcobaleno

Questa fantastica marcia dell'orgoglio gay mantiene in vita la memoria dei moti di Stonewall nel 1969. Una rivolta che diede vita ad una lotta per i diritti gay ancora oggi d'attualità. La gay pride, o meglio l'orgoglio gay, è un'occasione unica per tutti gli omosessuali che sfilano rendendo omaggio alle vittime e ai partecipanti di quei moti a San Francisco. Colorata e allegra, una marcia caratterizzata dalla sua festività e gioia, riconosciuta in tutto il mondo. Vegaoo.it propone dei costumi per partecipare alla marcia gay, colorati e umoristici, serviranno per ambientarsi all'interno di questa stupenda sfilata. I travestimenti per la gay pride sono tutti molto belli e colorati, disponibili dei vestiti di carnevale da uomo o deicostumi di carnevale da donna. La nostra selezione comprende decine di vestiti e scegliere il più bello sarà difficile perchè la scelta è enorme!


Vestiti per la sfilata gay pride su Vegaoo.it!

Hai voglia di strafare? Voglia di essere colorato? Voglia di allegria? O hai voglia di spensieratezza? Benvenuto nel regno dei costumi per il gay pride. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno se non intendi partecipare alla sfilata in jeans e maglietta! Potrai trovare i vestiti adatti a te, fantasiosi e colorati per un travestimento originale. Scegli cosa indossare e ordina con pochi click su Vegaoo.it, vestiti da Village People o da poliziotta sexy! Scegli Vegaoo.it per la marcia dell'orgoglio gay, scegli il meglio per questo evento che vogliamo sia per te indimenticabile!

Cosa sarebbe un giorno al Gay Pride senza il costume adatto? Scegli su vegaoo.it e perditi tra la miriade di costumi per il gay pride che abbiamo selezionato per te! Uomini e donne troveranno quel che fa per loro tra le decine di idee di travestimenti allegri e colorati proposti espressamente per il Gay Pride!

Vedi tutto ▼